FAQ

 

Alcune delle domande che più frequentemente ci vengono rivolte e che vanno a chiarire dubbi relativi al nostro operato.

Esiste davvero la possibilità di recuperare quanto pagato indebitamente?

Si. Se riscontriamo anomalie e riusciamo a quantificarne l'importo, non ci sono problemi ad intraprendere azioni per recuperare e ottenere il dovuto.

In quanto tempo si riesce a portare a termine la pratica?

Le tempistiche non dipendono da noi. Tutto dipende dall'Istituto di Credito con cui ci si rapporta e dall'iter dei Tribunali. Solitamente la cosa si risolve in qualche mese.
Se un conto corrente è stato chiuso, è possibile procedere con una verifica e con il ricalcolo degli interessi?
Entro 10 anni dalla chiusura del conto corrente, è possibile verificare a ritroso, ripercorrendone lo storico, nello stesso modo di un conto corrente attivo.
In percentuale, quanto posso sperare di recuperare rispetto alla cifra che Giava Soluzioni promette come rimborsabile?
E' possibile recuperare fino all'80% del segnalato e , comunque, mai meno del 30%.
Il servizio che offrite è rivolto solo alle grandi aziende o anche a privati?
Il nostro servizio è rivolto a chiunque voglia verificare l'esattezza dei propri prodotti finanziari, sia che si tratti di privati, sia che la richiesta arrivi da aziende.
Il costo del servizio che offrite varia in percentuale a seconda dell'importo da recuperare?
Assolutamente no. Applichiamo prezzi fissi indipendentemente dalla cifra recuperata o recuperabile.
HAI ALTRE DOMANDE O DUBBI? CHIAMACI

 
 
Cookie Policy Privacy Policy